it
nlenfrites
Logo principale Tecnodome
it
nlenfrites

Le cupole geodetiche sono nuovi spazi da scoprire e vivere.
I Dome rendono gli eventi un’esperienza unica e vengono scelti da chi vuole farsi notare.

 

Foto di un Dome in una foresta

Già numerosi brand hanno scelto un dome per rendere unico il proprio evento:

 

DOVE

Foto di un Dome creato per Dove

Dove prestigioso brand del gruppo Unilever sceglie per la giornata sull’autostima una cupola di grandi dimensioni con un telo in cristal.

Il progetto ideato per la collettività verte a creare un ponte diretto tra socialità e brand, le nostre cupole sono parte portante nella realizzazione di grandi location uniche e suggestive.

 

 

AUDI

Foto di un Dome creato per Audi

Audi grande brand automotive leader nel suo settore sceglie un nostro Dome per la presentazione dell’audi che ha gareggiato per la Parigi da car nell’evento della Gazzetta dello sport a Trento.

La cover in total cristal crea un spazio espositivo unico nel suo genere in cui l’automobile la fa da padrona, inoltre la pedana circolare si integra perfettamente nella struttura dando la possibilità al visitatore di una visione a 360 gradi del prodotto.

 

 

MOLINARI

Foto di un Dome creato per Nameless

Nameless Festival in collaborazione con uno sponsor di altissimo livello come Molinari si affida alle performance uniche del dome, che grazie alla struttura geodetica illuminando a led ogni sua singola asta e con il telo blockout  creano un acustica  unica per scatenarsi a ritmo di decibel.

 

 

 

FASTWEB

Foto di un Dome creato per Fastweb

Fastweb per il tour L’italia che Giga!” grazie al Dome allestito con i colori del brand e telo blockout customizzato al suo interno, diventa elemento complementare per i contenuti virtuali che grazie ai visori che riproducono la realtà virtuale riesce a valorizzare il concept dell’evento.

 

 

 

IBM

Foto di un Dome creato per IBM

IBM sceglie di allestire in piazza Gae Aulenti a Milano, vetrina sempre piu importante del  business mondiale, una nostra cupola per l’evento IMB ECOSYSTEM Summit.

Maestoso nei suoi 258 mq con un telo in pvc bianco e cristal, il Dome si integra perfettamente nello skyline della città creando una location di spessore per il Brand con l’obiettivo di generare interesse e nuovi contatti in uno scenario in continua evoluzione.

 

 

AVE

Foto di un Dome creato per AVE

Ave azienda leader nella domotica sceglie i nostri dome per il tour “smart revolution” Tre grandi cupole con teli brandizzati e blockout per un’atmosfera tutta avveniristica nel quale Ave riesce a creare una location unica per ospitare i suoi clienti con postazioni di coworking e aree di workshop aziendali.

 

 

 

PERCHÉ AVERE UN DOME AL TUO EVENTO?

I nostri Dome

  • Sono pensati su misura per il brand: rispecchiano i suoi valori e il suo stile e la sua identità.
  • Si inseriscono bene nello spazio circostante, entrano perfettamente a far parte del contesto naturale o urbano. 
  • Sono versatili, performanti, leggeri ma resistenti.

Se anche tu vuoi rendere unico il tuo evento, scegli i nostri Dome!

Richiedi un preventivo

Condividi ora su :