it
nlenfrites
Logo principale Tecnodome
it
nlenfrites

Tecnodome e la magia delle cupole geodetiche nella Design Week

Durante la prestigiosa Design Week, Tecnodome ha ancora una volta dimostrato la propria maestria e innovazione nell’istallazione di cupole geodetiche per eventi.

Con anni di esperienza alle spalle, Tecnodome si è affermata come leader indiscusso nella creazione di spazi esclusivi e personalizzati.

Quest’anno, l’evento “Profumo da un altro pianeta” ha trasformato una cupola geodetica di 40 mq in un vero e proprio teatro di aromi e visioni creando in piazza Gae Aulenti uno dei stiti più prestigiosi del fuori salone del mobile 2024.

Il DOME meticolosamente progettato per l’occasione, ha ospitato le nuove fragranze dell’ammorbidente Coccolino by Uniler, avvolgendo i visitatori in un’atmosfera di totale freschezza!

La struttura magistralmente ricoperta da un telo esterno digitalizzato con la grafica su misura, rifletteva il tema e il senso dell’evento, mentre all’interno andava in scena la vera novità nel campo delle proiezioni, un contro telo che ha permesso di eseguire proiezioni a 360 gradi facendo vivere agli ospiti una esperienza unica senza precedenti.

Collaborando strettamente con Event Management SRL società di eventi che ha curato l’organizzazione e l’allestimento, Tecnodome ha dato nuovamente conferma che le cupole geodetiche possono superare le aspettative in termini di performance e versatilità, garantendo nel campo delle proiezioni a 360° la scelta vincete.

L’evento “Profumo da un altro pianeta” non è stato solo un momento di celebrazione di nuovi prodotti, ma anche un’esibizione delle infinite possibilità che le cupole geodetiche possono offrire.

Che si tratti di esposizioni, presentazioni di prodotto, o spettacoli multimediali, le cupole geodetiche by Tecnodome offrono una tela ineguagliabile per ogni creatore di eventi che desidera lasciare un segno nel mondo del design e dell’innovazione.

 

Rivivi l'evento con noi

Riproduci video

Condividi ora su :